Su misura

Per realizzare l'abito dei tuoi sogni.

Completate ed inviateci il modulo presente in questa pagina per darci la possibilità di realizzare il vostro abito dei sogni. Se possibile, aggiungete vostre foto (da sole o in coppia) per permetterci di avere una visione più accurata su come realizzarlo. Le misure da prendere sono: altezza senza scarpe, taglia, giro vita, giro torace e giro fianchi.

DOMANDE FREQUENTI

Come posso personalizzare l’abito su misura?

Grazie ad un scambio serrato di foto e disegni avrete a vostra disposizione un’ampia scelta ed il pieno controllo durante in ogni fase della realizzazione del vostro abito. Avrete la possibilità di personalizzare l’abito nei minimi particolari anche grazie all’ampia scelta di stoffe, modelli e decorazioni che Amelie vi offrirà…

Quanto tempo ci vuole per la realizzazione di un abito?

I tempi di confezionamento variano dai 7 ai 10 giorni, ma possono aumentare nel caso di abiti particolarmente complessi, oppure per materiali difficilmente reperibili. Una volta finito l’ abito verra’ fotografato in ogni sua parte per permettervi di controllare che corrisponda pienamente a ciò che desideravate. Procederemo con la spedizione solo dopo aver avuto la vostra conferma.

Come funziona il pagamento e la spedizione?

Quando avremo finito di progettare l’ abito e avrete accettato il nostro preventivo, vi chiederemo l’invio di inviarci la metà del costo totale, ed una copia di un documento d’identità. Non appena avremo ricevuto la caparra inizieremo a realizzare l’abito.

I tempi di consegna variano dai 5 ai 10 giorni (in base all’indirizzo di spedizione). La spedizione per abiti oltre € 500 è assicurata ed è interamente compresa nel prezzo. Verrà inoltre fornito al cliente un codice per monitorare in tempo reale il pacco. Una volta ricevuto e provato il pacco verrà versata la quota restante. Oltre all’abito è compresa una custodia firmata Amelie Petrillo, piume (se presenti), strass Swarovski e la stoffa rimanente (nel caso di stoffe rare o a fantasia).

Posso recedere dal contratto e rimandare indietro l’abito?

Purtroppo no. Trattandosi di un abito confezionato su misura, l’invio della scheda misure e gli accordi presi con Amelie Petrillo corrispondono ad un contratto. Tuttavia Amelie vi assisterà durante tutto il processo di creazione dell’abito per permettervi di effettuare piccole modifiche ad esso, nel caso cambiate idea.

CHE IL TUO

SOGNO ABBIA

INIZIO...

Scarica la scheda misure!